Vi aspettiamo all’Hangar Rosso Tiepido di Modena (in via Emilia Est 1420/2) per un imperdibile doppio appuntamento che vedrà protagonista il duo formato dal baritono Bruno Taddia e dal pianista Andrea Corazziari: due concerti che traggono ispirazione dalla figura (romantica e odierna) del Viandante.

L’ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione scrivendo alla mail info@amicidellamusicamodena.it o per SMS/whatsapp al numero 329 6336877 (no chiamate vocali) indicando nome, cognome e numero dei posti da riservare.

Si prega di prenotare entro le ore 15.00 del giorno del concerto; le prenotazioni saranno valide fino a 15 minuti prima dell’inizio, per permettere ad eventuale pubblico non prenotato in presenza di accedere.

Venerdì 12 novembre alle ore 21.00 è in programma “Winterreise” di Franz Schubert, una delle vette della produzione liederistica di ogni epoca, ciclo straordinario per ispirazione, densità e profondità.

Domenica 14 novembre alle ore 17.00 invece debutterà a Modena la nuova produzione AdM “Viandanti d’Oggi“: dodici sguardi contemporanei sull’erranza su testi di Lidia Riviello, con liriche di Giorgio Colombo Taccani, Gabrio Taglietti, Alessandro Cappelletto, Igor Bianchini, Nicola Straffelini, Paolo Marzocchi.