Sabato 12 febbraio alle ore 20:30 all’Hangar Rosso Tiepido di Modena (in via Emilia Est 1420/2) vi aspettiamo con “Voci d’amore“, produzione AdM di grande successo che torna in stagione dopo essere stata ospite di numerose e prestigiose istituzioni concertistiche in tutta Italia.

L’ingresso avviene senza prenotazione ed è di 10 € per il biglietto a prezzo intero e di 5 € per quello a prezzo ridotto.
Soci AdM sottoscrittori hanno diritto al biglietto ridotto, mentre i Soci AdM sostenitori entrano gratuitamente.

Si ricorda che per l’accesso alla sala è obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato e utilizzare la mascherina FFP2.

Voci d’amore” è un gioco di corrispondenze biunivoche: amori vissuti e documentati, oppure leggendari, misteriosi, occultati, inventati. Musiche e parole scorrono insieme, condividono elementi biografici ed estetici, psicologici e tecnici, portano gli ascoltatori nell’intimità delle vite e delle opere di grandi compositori in un crescendo di partecipazione e immedesimazione con gli amori evocati.

Sette melologhi di Claudio Rastelli si alternano a brani pianistici (di Mozart, Beethoven, Schubert, Schumann, Wagner, Debussy, Šostakovič) eseguiti da Federico Nicoletta; i testi recitati, su drammaturgia originale di Diana Höbel, sono nati a partire da biografie, saggi musicologici, lettere, testi letterari e poetici.