Domenica 7 novembre alle ore 17.00 all’Hangar Rosso Tiepido di Modena (in via Emilia Est 1420/2) è in programma “Voces Naturae“, nuova produzione originale AdM che inaugura la rassegna autunnale dei Concerti d’Oggi.

L’ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione scrivendo alla mail info@amicidellamusicamodena.it o per SMS/whatsapp al numero 329 6336877 (no chiamate vocali) indicando nome, cognome e numero dei posti da riservare.

Si prega di prenotare entro le ore 15.00 del giorno del concerto; le prenotazioni saranno valide fino a 15 minuti prima dell’inizio, per permettere ad eventuale pubblico non prenotato in presenza di accedere.

Partendo da Vox Balaenae, il capolavoro di George Crumb di cui ricorre quest’anno il cinquantenario della composizione, i musicisti del Collettivo In.Nova Fert hanno costruito con il loro Voces (in prima esecuzione assoluta) una riflessione di musica e parole dedicata ai temi attualissimi del cambiamento climatico e del nostro rapporto con la natura.

Si esibirà l’In.Nova Fert Ensemble formato da Clara Cocco (flauto), Mattia Cipolli (violoncello), Marco Pedrazzi (pianoforte) e Francesca Tisano (voce recitante).