Giovedì 31 agosto alle ore 21:00 nel Cortile d’onore di Rocca Rangoni a Spilamberto vi aspettiamo per il recital pianistico di Michele Castaldo, appuntamento che chiude la ricca estate AdM!

L’ingresso è gratuitosenza prenotazione
In caso di maltempo il concerto si terrà presso l’Auditorium di Santa Maria degli Angeli (all’incrocio tra Via S. Maria e Via Vischi)

Il concerto propone brani di tre fra i maggiori pianisti-compositori della storia della musica: Beethoven (la giovanile Sonata op.10 n.3), Chopin (la Polacca in fa # minore) e Rachmaninov (4 impegnativi Études-Tableaux dall’op.39 e la sontuosa Seconda Sonata).
Programma quindi di grande impegno virtuosistico ed espressivo per Michele Castaldo, giovanissimo talento non ancora diciottenne, tra gli allievi di punta del Conservatorio “Martini” di Bologna; in curriculum vanta numerosissimi primi posti in importanti concorsi nazionali e internazionali, masterclass con i massimi nomi del pianismo europeo, debutto con l’Orchestra del Conservatorio di Bologna a 12 anni: una serata da non perdere!