Cari Amici,
vi comunichiamo che il concerto previsto per sabato 11 settembre a Nonantola, con protagonista il Quintetto Ghèlvent, è ANNULLATO a causa del ritardo nella conclusione dei lavori al Giardino Abbaziale.

***


Vi anticipiamo con piacere che sono aperte le prenotazioni per lo spettacolo “Gerarchia e Privilegio“, melologo per voce e pianoforte da testi di Primo Levi e Hermann Langbein, con Diana Hobel (drammaturgia e voce recitante) e Claudio Rastelli (musiche originali e pianoforte), in programma domenica 19 settembre alle 21:00 presso il Teatro San Carlo di Modena, nell’ambito dell’edizione 2021 del Festival Filosofia.

L’ingresso è libero ma è obbligatoria la prenotazione alla mail: info@amicidellamusicamodena.it o al numero telefonico 3296336877.

Nella richiesta di prenotazione siete pregati cortesemente di lasciare un recapito telefonico in modo da essere contattati celermente per qualsiasi comunicazione.
In caso di sopravvenuta indisponibilità dopo la prenotazione, vi chiediamo la cortesia di scriverci annullando il posto a voi riservato, così da poter permettere ad altre persone interessate di assistere allo spettacolo.