Vi aspettiamo la settimana prossima per due imperdibili concerti a Nonantola e Modena con il violino grande protagonista.


Si inizia martedì 27 luglio alle 21:00 al Giardino Perla Verde di Nonantola con un trio d’eccezione, formato dal violinista Gabriele Pieranunzi, dal violista Francesco Fiore e dal fagottista Paolo Carlini; in programma due Sonate a tre di Johann Sebastian Bach e due giovanili Duetti concertanti di Paganini, di recente scoperta: una rarità!
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Troisi
L’ingresso
 al concerto è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione scrivendo alla mail info@amicidellamusicamodena.it o telefonando al 3296336877


Venerdì 30 luglio alle 21:00
salirà invece sul palco dei Giardini Ducali di Modena Domenico Nordio, uno dei violinisti più acclamati della scena internazionale, protagonista di un recital solistico di grande impegno virtuosistico ed espressivo, con brani di Biber, Bach, Prokofiev e Say.
In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato ad altra data
L’ingresso al concerto è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione scrivendo alla mail biglietteria@emiliaromagnateatro.com, scegliendo il proprio posto su Vivaticket cliccando QUI o direttamente ai Giardini, la sera stessa, a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.