Vi aspettiamo ai 3 appuntamenti in programma la prossima settimana per la rassegna estiva targata AdM!

Si inizia lunedì 12 luglio alle 21:00 nel Cortile del Teatro Tempio di Modena con la lezione-concerto “Paese che vai, musica che trovi“: l’Ensemble In.Nova Fert guidato da Marco Pedrazzi ci proporrà un giro del mondo…in 60 minuti, facendoci viaggiare dal Barocco fino ai giorni nostri.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all’interno del Teatro Tempio.
L’ingresso al concerto è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione scrivendo alla mail info@amicidellamusicamodena.it o telefonando al 3296336877. Per accedere è necessario essere soci dell’Associazione Tempio: la tessera associativa (al costo di 5 €) può essere sottoscritta anche la sera stessa del concerto.

La settimana musicale prosegue mercoledì 14 luglio alle 21:00 nel Cortile d’onore della Rocca Rangoni a Spilamberto, con il recital solistico della violinista Elicia Silverstein. Programma splendido e di grande impegno, che accosta alcuni capolavori della letteratura violinistica barocca, di Bach, Biber e Montanari.
In caso di maltempo lo spettacolo sarà rimandato ad altra data.
L’ingresso al concerto è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione scrivendo alla mail info@amicidellamusicamodena.it o telefonando al 3296336877.

Terzo appuntamento infine giovedì 15 luglio alle 21:00 in Piazza Lusvardi a Soliera per il concerto del Quintetto Ducale, con un programma che affianca alcuni celebri Divertimenti di Haydn e Mozart a pagine novecentesche di Farkas e Ibert per quintetto di fiati.
In caso di maltempo lo spettacolo sarà rimandato ad altra data.
L’ingresso al concerto è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione registrandosi sulla piattaforma Eventbrite all’indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-quintetto-ducale-161900949097