Cari Amici, soci, simpatizzanti,
gli auguri di una serena Pasqua sono anche l’occasione per un caloroso saluto dopo i lunghi mesi di sospensione dell’attività dal vivo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il lavoro degli AdM però non si è fermato: abbiamo sviluppato idee, progettato nuove produzioni e presto vi informeremo su alcune belle novità! Appena le condizioni lo consentiranno siamo poi pronti a riprogrammare il maggior numero possibile di appuntamenti saltati nei mesi scorsi, restate in contatto!

Vi ricordiamo anche che in occasione della prossima dichiarazione dei redditi potete scegliere di destinare il vostro 5 X 1000 all’Associazione Amici della Musica di Modena indicando il codice 80011550367.

Grazie per il vostro aiuto! E’ un gesto importante che sottolinea la vostra vicinanza all’Associazione, ma soprattutto alle linee culturali che il nostro progetto, da anni, sostiene con grande impegno.

In attesa di rivederci e salutarci di persona, giungano a voi e alle vostre famiglie i nostri migliori auguri di

BUONA PASQUA!

Il Presidente
Andras Gemes

Il Direttore Artistico
Claudio Rastelli

Il Consiglio Direttivo
Francesca Berardi, Simone Guaitoli, Analita Manni, Federico Nicoletta, Marco Pedrazzi, Mario Sollazzo, Patrizia Vezzelli