Venerdì 17 luglio alle 20:45 al Parco Rio Gamberi 2 di Castelnuovo Rangone si terrà il primo concerto dal vivo organizzato dagli AdM dopo la sospensione delle attività dovuta all’emergenza Covid.
Si esibirà il Trio di flauti 3.20, formato da Benedetta PolimeniGiulia Genta e Letizia Spaggiari, tre giovani e affiatate musiciste, premiate in numerosi concorsi nazionali, che per l’occasione presenteranno una panoramica affascinante sul flauto nella produzione musicale del secolo scorso, confrontando l’ispirata vena melodica della tradizione musicale russa con le armonie ricercate e l’ironia nostalgica di quella francese.

Per arrivare al Parco Rio Gamberi 2 si può accedere comodamente al parcheggio da Via Casette Zanasi, laterale Via Monte Calvari.
Per rispettare le norme di sicurezza, il pubblico dovrà essere munito di mascherina e verrà mantenuto il distanziamento fisico di almeno 1 metro tra i partecipanti. Si consiglia di arrivare alle ore 20:30 in modo da procedere con calma al posizionamento.
L’accesso è gratuito e si raccomanda di portare con sé un telo o un cuscino per sedersi sull’erba a contatto con la natura.